TEMPI DI CONSEGNA
Le tempistiche di consegna variano in base al marchio dei prodotti acquistati; consistono mediamente in 6/7 giorni lavorativi dal momento dell'incasso del pagamento del tuo ordine; considera che, per i pagamenti con bonifico bancario, il processo non è immediato: i tempi di verifica dell'avvenuto incasso, dal momento in cui tu effettui il bonifico, possono essere di 24/48 ore. In caso di particolare fretta, consigliamo quindi di richiedere il pagamento tramite carta di credito, immediatamente verificabile. Eventuali ritardi rispetto a quanto indicato possono essere causati da impedimenti riscontrati dal corriere, PROIETTO non si riterrà responsabile per tempi di consegna più lunghi di quelli previsti. Nel malaugurato caso in cui la tua merce non arrivasse in tempo, scrivici una mail o chiamaci direttamente, ti forniremo il recapito del corriere per poterlo contattare e conoscere lo stato della tua spedizione.
TERMINI E CONDIZIONI DI CONSEGNA
Il servizio di consegna delle merci, di qualsiasi dimensione e peso, è da intendersi sempre a bordo strada, non sono previste nel servizio le cosiddette "opere di facchinaggio", quindi la consegna all'interno dell'abitazione e la consegna al piano. Le merci voluminose viaggiano su bancale e vengono trasportate e consegnate su camion di grosse dimensioni (Es. Iveco Daily telonato), dotati di sponda idraulica per lo scarico agevolato. In caso l'indirizzo di destino rendesse impossibile la consegna con questi mezzi, ad esempio per strada sconnessa o troppo stretta, strada in terra battuta o con ghiaia, il cliente è pregato di comunicarlo PRIMA di effettuare l'ordine/confermare il preventivo, in maniera tale da poterci correttamente organizzare ed evitare possibili disagi alla consegna (lavoriamo per voi). In caso di mancata comunicazione, verrà bloccata la spedizione e vi verranno imputati gli eventuali sovrapprezzi dovuti all'utilizzo di mezzi particolari o verrà richiesto il ritiro presso il magazzino del trasportatore, senza possibilità di rimborsare le spese di trasporto sostenute.
In caso di impedimenti e difficoltà in fase di consegna, dovuti alla mancata comunicazione precedentemente all’acquisto, PROIETTO potrà addebitare al Cliente, prima della nuova spedizione, i costi di riconsegna e giacenza dei prodotti.